Casa Cecilia si trova a Costa sopra Intragna, all’inizio delle Centovalli. Gode di una magnifica vista sulla valle, sulle montagne circostanti e sul Lago Maggiore. Casa Cecilia è la tipica abitazione ticinese costruita in pietra locale, amorevolmente restaurata dalla sua proprietaria Verena Graf. Insieme a Casa Maria, è stata donata nel 2001 alla Fondazione che l’ha aperta al pubblico a partire dal 2020.

Verfügbare Zeiten und Buchungsformular – Casa Cecilia

Informationen zu allen Häusern und Preise

Casa Cecilia è composta da: camera da letto matrimoniale (sottotetto); camera con ampio letto singolo; camera con letto singolo; cucina attrezzata; bagno con doccia; lavatrice; studio con grande tavolo da lavoro e pianoforte.
La proprietà include un giardino con orto (con postazione grill/barbeque) e un cortile in comune con Casa Maria.

Casa Maria e Casa Cecilia si trovano a Costa sopra Intragna, all’inizio delle Centovalli. Una magnifica vista sulla valle verso il Lago Maggiore e le montagne circostanti in questa posizione tranquilla permettono all’ispirazione e ai pensieri di correre liberi. Nel villaggio, un grottino è aperto durante i mesi estivi, dove si può condividere il tavolo con i vicini e gli escursionisti.

Zur Galerie

Casa Cecilia, Schlafzimmer Dachstock