Donazioni

La Fondazione Bick è senza fini di lucro ed esetasse dal 2018. Il ricavato degli affitti è utilizzato esclusivamente per il mantenimento delle proprietà e degli scopi della fondazione. Tuttavia, per finanziare investimenti particolari – risanamenti, inventario, interventi agli edifici e simili– la Fondazione ha bisogno anche del vostro contributo. Se volete sostenere la Fondazione, potere far capo a questo conto bancario/postale o contattarci.

Fondazione Eduard Bick, 6577 Sant‘Abbondio
UBS AG, 8098 Zürich (Postkonto 80-2-2)
IBAN CH71 0024 6246 J182 5679 0
info [at] fondazionebick.ch

Lasciti

Desiderate contribuire o lasciare qualcosa di duraturo al mondo dell’arte? Grazie a una donazione o a un lascito assicurerete alla Fondazione Bick continuità e sostegno agli artisti, offrendo loro residenze a prezzi accessibili.
Potrete discuterne modalità e fini col nostro avvocato Niccolò Salvioni (it/de/engl):
Studio Legale e notarile,
Via della Gallinazza 6,